Convertitore video iPad

iPad ConvertitoreiPad Convertitore è un altro finale eccellente software per iPad, iPad air, iPad mini che ha prodotto. Questo iPad Converter comprende le funzioni di iPad Video Converter, convertitore di iPad mini, iPhone Convertitore. Specialmente i video mts Conversione in funzione iPad è un punto culminante del programma. Produce H.264 e MPEG-4 con codifica MP4 fino a 720p (MP3, AAC, WAV, FLAC lossless, AIFF, ecc) per iPad. Si può strappare mxf e m2ts con i sottotitoli e le tracce audio desiderate e ottenere suoni surround 5.1. Prova il nostro iPad Video Convertitore e sarai felice di vedere che ciò che agisce al di là tua previsto.

Se è possibile gli utenti di Mac OS, scaricare gratuitamente il iPad Convertitore per Mac per una prova.

iPad converter iPad Video Convertitorer       iPad converter for mac download iPad Convertitore video per Mac

Prendi il codice di registro

kaufen iPad Convertitore Suite on Windows OS     kaufen iPad Convertitore video per Mac

Convertire video per iPad, iPhone

Quanto sopra è la Schermata principale di questo convertitore iPad, si può vedere che ci sono "Getting Started" passi, 1, 2, 3, 4. Follow the steps, simply drag and drop the folders and files that you can manage it easily. Seguire la procedura, è sufficiente trascinare e rilasciare le cartelle ei file che si può gestire con facilità.

1. iPad Converter è sviluppato per gli utenti iPad di godere di video, video e Blu-ray su iPad.

2. La tecnologia di sincronizzazione audio video rende una perfetta corrispondenza per i file convertiti.

3. L'applicazione si applica built-in codec e non installare il codec nel computer, in modo da proteggere il vostro sistema operativo da inaspettati problemi di codec.

4. Facile da usare, ma potente montaggio impianti sono attrezzati per voi per ritagliare indesiderati bordi neri, tagliare clip video a qualsiasi lunghezza, aggiungere testo / immagini / video watermark, impostare gli effetti speciali, eliminare le linee di interlacciamento, regolare il volume, e sostituire l'originale traccia audio con la musica favorevole.

5. iPad Convertitore è in grado di rippare video e film Blu-ray con audio di alta qualità fino a 5.1 canali e di estrarre l'audio da video / clip di film in formato Blu-ray e la conversione di formati audio desiderato per godersi su lettori multimediali portatili.

6. Gestione dei profili Grande consente di creare nuovi formati di output sulla base di formati esistenti e conservarle per usi futuri.

File di input

Blu-ray cartella, la cartella video, video file di immagine,

Formati video (*.ts, *.mts, *.m2ts, *.tp, *.trp, *.mov, *.mod, *.tod, *.dv, *.vob, *.m2v, *.tivo *.avi,*.divx, *.mpg, *.mp4, *.m4v, *.mov, *.qt, *.wmv, *.asf, *.3gp, *.3g2, *.rm, *.rmvb, *.dat *.mkv, *.nut, *.nsv, *.flv, *.f4v, *h.264)

I formati audio (*.m4a, *.wma, *.wav, *.mp3, *.mp2, *.au, *.flac, *.mka, *.aac, *.ac3, *.ogg, *.aiff, *.ra, *.ram, *.dts)

 

File di output

iPad-oriented video (iPad HD, iPad H.264, iPad MPEG-4) e altri formati video più comuni (*.avi, *.wmv, *.asf, *.mpg, *.mp4, *.3gp, *.3g2, *.mov, *.mkv, *.m4v)

iPad-compatible audio (*.mp3, *.aac, *.wma, *.flac, *.aiff) e di altri comuni formati video (*.m4a, *.wav, *.ogg, *.ac3, *.au, *.mp2, *.mka)

 

Altre schermate di iPad Convertitore:

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10/8/7
  • Versione DirectX: 9.0 o superiore
  • Memoria: 128 MB almeno
  • Processore: Intel Pentium a 500 MHz Ⅲ
  • Spazio su disco rigido: 512 MB o superiore
  • Unità ottica: video-ROM (BD-ROM è richiesto per la copia di dischi Blu-ray).